Equipaggiato con motore autonomo e telaio per il montaggio sul pianale di un transporter cingolato o di un rimorchio, è ideale per la viticoltura collinare o nelle colture in serra (piccoli frutti, orticole, vivai ecc.)
Diffusore con due ventagli regolabili. Il disegno aerodinamico e l’accurata esecuzione di questi elementi consentono di dirigere ciascun getto d’aria verso il bersaglio da trattare, senza perdite di portata e nel modo più razionale secondo tipo e forma dell’alberatura. Ideale per trattare ogni tipo di coltura a filare o a pergola/tendone.
Multiflow
Diffusore a torretta a testate multiple orientabili, ideale per vigneti, frutteti intensivi, uliveti intensivi, frutti di bosco, colture orticole a parete, ecc.
Cannoni
I diffusori a cannone sono ideali per trattare tutte le colture protette (serre, tunnel) o a campo aperto, colture orticole, fragole, vivai, alberi di alto fusto, palma da cocco, palma da dattero, palma da olio, vigneti in forte pendenza, operazioni di disinfestazione, protezione del verde ornamentale, ecc. Le gittate possono raggiungere i 20 m orizzontali e 15 m verticali.
ARTICOLI su ATOMIZZATORE PHANTOM TREKKER M748
Ti interessa l’atomizzatore trasportato Phantom Trekker?
Scrivici per scoprire se è l’atomizzatore più adatto alle tue esigenze.